IL MIGLIOR PARTNER PER IL VOSTRO MATERASSO!

ll Sommier è la base per accellenza per ogni materasso fatta eccezione per quelli in lattice che richiedono basi più areate.Nel corso degli anni, sotto il nome di Sommier, si sono etichettati praticamente tutti i letti senza testiera ma il vero Sommier è quello che vedete in foto:

Ossia una base dentro la quale sono poste delle molle, preferibilmente indipendenti, che lavorano in maniera omogenea su tutta la superficie di appoggio.

E il grosso vantaggio rispetto a qualsiasi rete a doghe è proprio questo. Non avendo traverse centrali il materasso risulterà comodo e confortevole, nello stesso identico modo, su tutta la sua superficie. Sia che si dorma al centro che sui lati.

Il risultato è oltre all’ ottimo comfort  anche una maggior durata del materasso in quanto ricevendo un grande aiuto dalle molle del sommier, che assorbono parte del peso, non si stressa in maniera eccessiva.

Un’ altra caratteristica che lo rende molto pratico e vantaggioso è la sua misura che corrisponde alla stessa identica del mataresso. Per cui l’ ingombro nella vostra camera da letto sarà ridotto al massimo e potrete sfruttare tutto lo spazio utile per dormire comodi anzichè sacrificarlo a causa di letti scenici ma ingombranti.

Ne esistono di diversi tipi con diversi molleggi da abbaninare in base al modello del materasso scelto.